mercoledì 10 giugno 2009

CE L'ABBIAMO FATTA!!!!!

PENSO DI PARLARE A NOME DI TUTTI I RAGAZZI DI AZIONE GIOVANI.........
SIAMO FELICISSIMI E FIERI CHE IL NOSTRO PRESIDENTE
ALESSANDRO LUNDINI
SIA RIENTRATO TRA I CONSIGLIERI NELLE ULTIME ELEZIONI COMUNALI IN SEGUITO ALLA SCHIACCIANTE VITTORIA DELLA LISTA
"MONDI NUOVI" CAPITANATA DA ALFREDO RICCI.......
ALE SIAMO TUTTI CON TE, TI ABBIAMO SOSTENUTO E CONTINUEREMO A FARLO......GRAZIE PER IL DISCORSO DI IERI SERA, CI HAI FATTO DAVVERO SENTIRE PARTE DI QUALCHE COSA CHE VA OLTRE OGNI INTERESSE PERSONALE......
LAVOREREMO ASSIEME A TE PER IL BENE DEL NOSTRO PAESE
CHE FINALMENTE HA DECISO DI CAMBIARE E VOLTARE PAGINA.
SARA' UNA MARCELLINA NUOVA QUELLA CHE COSTRUIREMO.....
ALE GRAZIE ANCORA.......
(ma ricordati che io vigilo e sono sempre pronta a tirarti le orecchie,
tu mi conosci fin troppo bene oramai...)

TUTTA PER TE QUESTA FRASE:

IL DOMANI APPARTIENE A NOI!!


Alessandra Paoloni


10 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Sandrooo!!! Sono felicissimo per "te" e spero che le tue qualità di buon politico vengano si facciano strada...un saluto e buona fortuna.


Luca

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
agtivoli ha detto...

complimenti alessandro, complimenti a tutti i ragazzi di ag marcellina!....grazie anche del sostegno per il concerto degli aurora!!!


a presto

ettore tirrò

ag marcellina ha detto...

Grazie mille ragazzi. Complimenti agli amici di Tivoli per il loro successo politico ed "organizzativo". Alessandro

Anonimo ha detto...

a fare che cosa?
ce l'avete fatta a spaccare un partito in due solo per per il proprio tornaconto personale?
a mettere un paese in ginocchio.....? e voi che vi cavalcate come i garantisti dei giovani del centro destra....idealisti e incatenati alla storia....siete stato l'esempio più raccapricciante di un movimento giovanile che ha venduto i propri ideali per un posto di poltrona....!!!!
evitate di firmarmi con uno stemma politico che vi appartiene solo di immagine ma di poco esempio...perchè ci sono giovani che come me prima di passare a farla sul serio la politica l'ha portato nell'anima per anni questo stemma politico....io c'ero con quei giovani, io ci sono cresciuta con le parole di giorgio almirante e c'ero quando giancarlo fini a fiuggi informò tutti del suo nuovo progetto politico, di rinnovamento e di crescita.
azione giovani se fosse stata guidata da un vero presidente non avrebbe scelto di candidarsi con il pd per ottenere uno straccio di assessorato, ma avrebbe appoggiato i suoi candidati politici...!!!!!
e adesso voglio vedere se avete il coraggio di censurare anche me...!!!!
jessica

Anonimo ha detto...

1)L' eleminazione di un commento è scattata perchè un anonimo non ha fatto altro che scrivere insulti. Un altro commento di critica ad un post precedente non è stato "censurato".

2) Continueremo a usare il simbolo di Azione Giovani perchè è a noi che spetta farlo, perchè è questo gruppo di giovani ad essersi dato da fare per il movimento e per il partito e nessun' altro.
Gli unici ad aver usato un simbolo (quello del PdL) senza averne l' autorizzazione sono stati quelli della lista n.1, e l' unica cosa raccapricciante della vicenda è stato vedere un gruppo di amministratori (ex amministratori, scusa...) "ricordarsi" che esiste un partito solo dopo essere stati abbandonati dai loro (ex)colleghi di maggioranza di sinistra. Ti informo, visto che in questi ultimi anni non ti sei mai fatta vedere dentro la sezione e visto che non hai seguito di persona le vicende che hanno portato alla "rottura" all' interno del centrodestra, che l' unico documento unitario targato PdL in vista delle elezioni amministrative fu realizzato l' autunno scorso dal gruppo di destra con cui oggi amministro e venne stracciato in pubblico proprio dall' ex vicesindaco. Dei partiti non ce se ne ricorda solo quando si ha paura di perdere le elezioni.

3) Non siamo stati noi a spaccare il partito ma chi, essendone il leader, credeva di poterlo gestire in maniera personalistica, facendo passare come candidature di destra personaggi che mai si erano visti in sezione. Ti ricordo che il PdL nelle ultime elezioni amministrative non era diviso solo in due fazioni ma in tre (dimentichi la lista di Amerigo) proprio per questo motivo.

4) Ma ti rendi conto di quello che dici? Si è votato meno di un mese fa e, se la cosa ti è sfuggita, sindaco e vice-sindaco uscenti sono stati sonoramente bocciati. Il paese è già in ginocchio, e non ce l' abbiamo messo noi.

5) Mi accusi di essermi schierato con il PD per una questione di poltrone. Dimentichi che nella tua lista c'erano: tre candidati che si erano definiti di Rifondazione Comunista; un candidato che era membro dell' esecutivo provinciale del PD; altre persone che, dopo essere dopo essere state per svariati anni dell' Udeur o dell' UDC, hanno fatto il passaggio nel PdL. Per non parlare del sindaco di FI che alle provinciali si candida con la Rosa Bianca!
MA CHE BELLA QUESTA LISTA DI DESTRA!

Alessandro

Anonimo ha detto...

Visto che ti piace controbbattere in modo schematico lo faccio anch'io, evidentemente ti è più semplice capire quello che ti viene scritto:

1) non voglio parlare degli insulti che ti vengono fatti, dato che sono troppo educata a differenza di quelli della Tua Lista che non fanno altro che insultare non solo i loro avversari politici ma anche i familiari di quest'ultimi. Quando poi il tuo sindaco è una persona che non è stimabile né sul piano personale visto quello che ha fatto nella sua vita privata, né sul piano politico dato che vent'anni fa andava in giro con in tasca la tessera dell'Msi e poi adesso addirittura è passato al centro sinistra....ma non c'è da stupirsi visto la persona!!!!
Ma questo tu non potevi saperlo visto che vent'anni fa avevi ancora il pannolino, ma io me lo ricordo bene.
E non vado oltre evitando di andare sullo specifico.

2)Puoi usare tutti i simboli che vuoi, non è un simbolo che fa di un uomo una persona per bene. Riguardo al simbolo del Pdl non so a che cosa ti riferisci visto e considerato che il simbolo della Lista 1 non aveva né su scritto pdl né c'era una bandiera tricolore sopra, ma se non mi ricordo male erano due mani intrecciate, ma evidentemente eri troppo impegnato ad evitare che ti facessero le scarpe e a sputare sul piatto in cui hai mangiato per anni per constatare ciò!!!!
E si te lo dice una che non si è vista per anni in sezione, quella stessa sezione di cui tu e gran parte dei tuoi familiari eravate membri del direttivo pur non pagando mai l'affitto, che oggi è arrivato a 1800 euro di arretrati ma che come presidente di ag continui a sfruttare per le tue riunioni.....ma scusa se te lo ricordo visto che io le vicende non le ho seguite di persona, io sono ancora rimasta a una diecina di anni fa dove dentro la sezione di an ci sono entrata prima di te...quando tu ancora scrivevi sui banchi di scuola e guardavi i cartoni animati in tv!!!!
Vai a fare a quancun'altro le lezioni a me non servono perchè mentre tu eri qui a rimettere su un'ag dove chissà perchè ancora mi chiedo come mai i precedenti iscritti non sono stati in gran parte contattati (evidentemente era troppo difficile gestire chi è troppo scomodo) io la politica la facevo ad altri livelli.

3)Il pdl nelle ultime amministrazioni non era diviso in tre ma in due, come le chiami tu, fazioni amministrative, visto che il signor Amerigo Gubinelli, da come va raccontando lui in giro ha fatto una campagna elettorale sovvenzionata ora dall'attuale sindaco di Marcellina...ops! quello che si è condatato con te, caro Alessandro....! e pensa da quel che si dice per una promessa di qualche come dice lui "carica esterna"....ma chissà se è vero!!!!

4)E comunque si nella lista c'erano 2 e non 3 candidati legati alla sinistra, altri provenienti dall udeur e udc ,ora al pdl, ma magari ti è sfuggito che c'erano 4 rappresentati del pdl di cui un sindaco e un vicesindaco uscente,ah sempre del pdl, quindi mi spiace farti constatare che quelli che sono passati con la sinistra siete stati voi, e non noi.
E mi spiace deluderti ma si trattava proprio di una lista di DESTRA....ma forse non avevi calcolato bene questa cosa, ti sarà sfuggito anche questo!!!!
Ah e infine riguardo alla candidatura di salvatori con la rosa bianca se non mi sbaglio è stata una candidatura appoggiata da tutti oppure tu hai votato per qualcun'altro? perchè se è accaduto ciò non lo sapevo....non c'era per caso anche tuo padre ad appoggiarla questa candidatura un'anno fà o no???

5)E' vero sindaco e vicesindaco sono stati sonoramente bocciati, ma spero, anche se ho i miei dubbi che questa nuova giunta, fatta di un miscuglio di incompetenti politici sappia amministrare questo paese, anche se ho i meiei dubbi in merito!!!
E mentre cercate di farlo noi continuiamo con dignità e a testa alta a fare Opposizione!!!!!
Jessica

Anonimo ha detto...

Forse non mi sono spiegato bene: il commento l' ho cancellato perchè erano due righe piene di insulti e basta, non ho detto che te sei maleducata o cose del genere.
La sezione è sempre stata pagata dagli assessori e in minima quota dai componenti del direttivo. Io la mia parte(10 euro al mese) l' ho sempre pagata, quindi, se mancano i soldi, l' ex presidente di AN si deve rivolgere ad altri, non certo a me. Sulla natura delle due liste non sono d' accordo con te, le due principali erano civiche.
Non ho mai detto che sono stati gli altri ad andare a sinistra, credo solamente che si tratti di due liste miste, tant' è che anche te hai ammesso la presenza di gente di sinistra nella coalizione di Passacantilli.
Infine, se sei più grande di me è normale che mentre tu facevi politica io guardavo i cartoni, sinceramente non mi pare una cosa di cui vantarsi... E non pretendo di dar lezioni a nessuno anche perchè la cosa non mi interessa, al tempo stesso, però, non le accetto da altri.

Alessandro

paco ha detto...

....................

Debora Cassetti ha detto...

Che squallore... vedere Azione Giovani esultare per la vittoria del proprio presidente eletto in un partito di centro sinistra. La destra è finita a Marcellina! :(