Azione Giovani Marcellina ha deciso di portare avanti la battaglia per la tutela dei diritti dei nostri concittadini in merito all' erogazione dell 'acqua e ai disservizi, oramai noti a tutti, della società ACEA.
Nel gennaio di quest' anno, su pressione dei firmatari di una petizione popolare indirizzata contro l'ACEA, anche il Consiglio Comunale si era occupato della questione: tutti gli amministratori avevano concordato di adire le vie legali se la società erogatrice del servizio avesse continuato a mostrare tutte le sue carenze. Nel frattempo un nuovo pozzo è entrato in funzione, ma i disservizi continuano. Per questo, con una lettera ci siamo rivolti al Sindaco e a tutti i consiglieri comunali per "ricordare" loro gli impegni presi verso la cittadinanza.
Questa è la lettera:
Il sottoscritto Alessandro Lundini, primo firmatario della petizione popolare all' ACEA, in qualità di presidente del circolo di Marcellina, chiede alla S.V. se siano state intraprese le vie giudiziarie nei confronti della società ACEA così come stabilito nella delibera ( votata all' unanimità ) del Consiglio Comunale n.2 del 25/01/2008 in relazione alle problematiche inerenti all'erogazione dell' acqua, soprattutto considerando gli ulteriori disagi che ahanno riguardato alcune zone del Paese e gli inconvenienti legati alle caratteristiche dell' acqua stessa.
venerdì 3 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento