sabato 19 luglio 2008

19/07/1992 - 19/07/2008


"La lotta alla mafia dev'essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità e quindi della complicità". Paolo Borsellino

2 commenti:

Alessandra Paoloni ha detto...

Ciao...la domanda che sto per fare è poco pertinente al post scusate....ma siete andati poi a Villa Adriana ieri? Ale aggiorna il blog per favore...
Ma ce lo vogliamo vedere un bel film? Allora andiamoci a vedere IL CAVALIERE OSCURO!!!!!!!! Al cinema di certo non farà così caldo come al circolo e l'audio sarà di certo migliore!!!!
Un giro nel mio blog venitevi a fare please...Ciao!!!

Anonimo ha detto...

Si, ci siamo andati ed è stato un incontro interessante. Quando ci vediamo tutti devo parlarvi di questo e di un altro paio di questioni molto importanti.
Il blog in questi giorni non lo sto aggiornando perché sono impicciatissimo, vedo che posso fare... Cmq da lunedì-martedì riprenderà il suo corso normale (pure voi fatevi scrivete di più però...).
Ultima cosa: a proposito di cinema, il film di lunedì salta: qualcuno sta in vacanza (beato lui...) e altri non possono venire.
Un saluto, Alessandro